Diventare professionista del verde: open day

Condividi:

Open day in presenza e da remoto, per presentare l’offerta formativa di Fondazione Minoprio sia ai ragazzi delle medie che devono scegliere la scuola superiore sia ai giovani diplomati che devono invece compiere la scelta tra lavoro, Università e ITS (Istituto Tecnico di Alta Specializzazione).

Tecnico superiore delle trasformazioni agrarie, agroalimentari ed agroindustriali: un percorso per giovani fino a 29 anni, diplomati, laureati o disoccupati.

Il bando dell’ITS, l’Istituto tecnico superiore di Fondazione Minoprio, in ambito agroalimentare è aperto fino al 28 ottobre per il biennio 2020-2022. Il 21 ottobre è in programma un open day da remoto, con la presentazione del programma dei corsi e degli sbocchi occupazionali. Ci si può iscrivere a questo link: https://www.fondazioneminoprio.it/landing-its.

Per gli alunni che stanno concludendo il percorso delle scuole medie sono invece in programma due appuntamenti, sabato 24 ottobre in presenza e sabato 31 ottobre da remoto, per la presentazione dell’Istituto Tecnico Agrario e l’Istruzione e Formazione Professionale.

A questo link è possibile iscriversi iscriversi agli open day: https://www.fondazioneminoprio.it/iscrizione-open-day-iefp-ita-del-24-ottobre/.

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.