Nuovo sistema multi-attrezzo cordless a batteria

Condividi:

Bordatore, decespugliatore, tagliasiepi e potatore, oltre alla prolunga per raggiungere le chiome più alte: sono queste le applicazioni del sistema multi-attrezzo presentato da Sabart all’interno della gamma Oregon Cordless tool system, con batteria 36V PowerNow agli ioni di litio. L’azienda ha lanciato inoltre la nuova batteria da 6Ah che fornisce tutta la potenza necessaria per svolgere al meglio le attività di cura del verde.

Il sistema multi-attrezzo è un prodotto multifunzione estremamente versatile e facile da maneggiare, che può essere utilizzato nelle quattro stagioni. Progettato per rispondere alle esigenze di cura del verde del cliente privato, consente di scegliere e sostituire in pochi secondi gli accessori in base all’attività da svolgere nel proprio giardino, passando senza interruzioni da tagli intensivi a lavori di precisione

Il corpo macchina è dotato di innovativo motore brushless che combina un’elevata coppia a una grande efficienza, assicurando elevate prestazioni.

Sono quattro le applicazioni che si integrano perfettamente e si agganciano in pochi secondi al corpo macchina: bordatore, decespugliatore, tagliasiepi e potatore. In più è disponibile la prolunga per potatore telescopico e tosasiepi, che consente di raggiungere le chiome più alte.

“Il nuovo sistema multi-attrezzo cordless è semplice da utilizzare, leggero, silenzioso ed ecologico. È stato concepito per garantire comfort e grande produttività, oltre alla praticità di occupare uno spazio minimo nel ripostiglio o nel garage” spiegano da Sabart.

Batteria Oregon 6AHAltra novità della gamma Oregon Cordless Tool System è la nuova batteria da 6Ah 36V PowerNow agli ioni di litio, che fornisce tutta la potenza necessaria per svolgere al meglio le attività di cura del verde. Concepita con tecnologia Premium Cell per assicurare elevate prestazioni, una potenza costante e una durata di lavoro prolungato, garantisce una totale assenza di emissioni e di effetto memoria.

I due nuovi prodotti vanno ad ampliare la linea Oregon Cordless Tool System che comprende il decespugliatore ST275-GSL, il rasaerba LM300, il soffiatore BL300, la motosega CS300, il tagliasiepi HT255, il potatore telescopico PS250 e il faro da lavoro WL275 a LED 10 W.

Tutte le macchine della gamma possono essere acquistate insieme o separatamente, con batteria (da 2.4, 4.0 e 6.0 Ah) e caricabatteria che possono essere utilizzati su tutte le applicazioni: sono così sempre disponibili all’uso, grazie alla batteria intercambiabile al litio con un sistema di ricarica rapido ed efficiente.

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.