NASCONDI

Potenza a batteria per il soffiatore Pellenc

Condividi:

Il nuovo soffiatore a batteria professionale Airion BackPack di Pellenc si impone come il più potente soffiatore professionale spalleggiato alimentato con batteria al litio.

Airion BackPack è indicato per tutti i professionisti del verde, giardinieri e manutentori del verde, per la raccolta delle foglie in giardino, ma anche per lavori di pulizia e nettezza urbana.

Si tratta di un attrezzo estremamente performante, ma allo steso tempo comodo e adatto per lunghi utilizzi, essendo il peso "distribuito" sulle spalle tramite lo zaino che alloggia la batteria. Il soffiatore dorsale elettrico ha  una spinta di ben 27 N e un flusso d’aria di 1455 m3/h. L'efficienza è stata  ottimizzata per un’autonomia prolungata, inoltre ha 4 velocità di utilizzo più 1 di boost. Grazie al display sull'impugnatore il giardiniere può  visualizzazione l'autonomia in ore/minuti.

Estremamente silenzioso, con 10 decibel di rumore in meno rispetto ad un soffiatore termico dorsale. Altra grande comodità per manutentori del verde e giardinieri è l'assenza di vibrazioni e la possibilità di poter lavorare in giardino anche sotto la pioggia grazie alla protezione IP54, inoltre il Joystick intelligente permette un controllo totale del soffiatore. Tra gli optional una serie di tubi ed ugelli per tutte le necessità di lavoro, soprattutto per la raccolta delle foglie d'autunno. Come tutti gli attrezzi a batteria Pellenc è  compatibile con le batterie 1500, 1200, 750 e Alpha 520.

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.