La comunicazione, da non confondere con la pubblicità, è un fattore fondamentale anche e soprattutto per i moderni centri di giardinaggio. Lucio Brioschi di Green House Italia, società di consulenza per i garden center, spiega l’importanza di saper comunicare in maniera efficace per valorizzare l’immagine del garden center, ma anche l’accoglienza, il parcheggio, l’esposizione, il personale addetto alle vendite e infine il prodotto. Le strategie per informare il consumatore si stanno evolvendo e sono sempre più tecnologiche: dai social network, ai totem touch screen, fino a vasi “educativi” con QR code che trasmettono informazioni sulla corretta manutenzione della pianta e del fiore.
Oppure inviare un messaggio compilando il modulo: ti risponderà al più presto.
Sei un professionista del verde?Entra nel più grande network del giardinaggio!
Sei un giardiniere?
Sei un rivenditore?
Sei un'azienda?
Iscriviti gratuitamente Per creare il tuo profilo, dare visibilità alla tua impresa, entrare in contatto con gli altri utenti, pubblicare i tuoi video e prodotti.