Tagliaerba Grin: ecco il modello HM46A

Condividi:

Hai un prato da 400 a 1.200 metri quadri? Questo potrebbe essere il tagliaerba Grin adatto a te! In questo video scoprirai le principali caratteristiche della macchina e del sistema di taglio Tagli, non raccogli, non vai in discarica.

Grin HM46A è la macchina più vendute della gamma Grin con motore a scoppio e trazione automatica.

Costruita sul collaudatissimo telaio Grin, monta il potente e affidabile Briggs & Stratton serie 675 da 5,5 cv con dispositivo Ready start che ne facilita l'avviamento. Il gruppo trazione, in scatolato di alluminio stagno a bagno d'olio, è affidabile e potente.

L'innovativa concezione della trazione, sostenuta dagli "assali sospesi Grin" permette di aumentare la resistenza agli urti e preserva il meccanismo nel tempo. Il taglio da 46 cm di cui è dotata permette di falciare velocemente fino a 1.200 mq di prato, mantenendo comunque un'estrema maneggevolezza nei tratti di giardino più stretti, nelle zone in pendenza e nel trasporto.

La struttura di questa macchina è molto solida e quindi duratura, nel caso di prati particolarmente sassosi o sconnessi è possibile montare come optional il cono salvamotore.

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.