The Plant Sitter

Condividi:

Giardiniere

The Plant Sitter


La Plant Sitter è una nuova professionista del verde che dedica la sua attenzione ad aiutare tutti coloro che hanno in città degli spazi verdi, in casa o in azienda e che vorrebbero renderli sempre più sani, rigogliosi e belli, ma soprattutto non abbandonati a loro stessi.

La Plant Sitter si sostituisce in modo professionale a coloro che non hanno tempo (a causa di vacanze, viaggi, impegni), voglia, competenza, per curare le loro piante da interni o su balconi e terrazzi.

La Plant Sitter è anche disponibile, con la sua consulenza, a rivelare, a chi voglia essere parte di una piccola rivoluzione green, i primi semplici trucchi per curare le piante: s'impara ad avere il pollice verde!

Oltre a subentrare nella gestione casalinga del verde, si offre per consulenze a chi vuole partire da zero per progettare un piccolo spazio di relax, sia nella scelta delle piante più adatte sia nella valorizzazione in termini estetici con arredi e progetti nuovi di design (allestimenti e progettazione in ambiente privato e aziendale).

La divulgazione della cultura botanica rappresenta un focus importante dell’attività della Plant Sitter che, in questo mondo frenetico, cerca di riportare l’attenzione sulla dimensione lenta e paziente della cura del verde: dobbiamo rimpossessarci delle piccole e grandi gioie della vita come il prenderci cura delle piante che ci permettono niente di meno che di respirare!

Dove trovarci

Piemonte
Sede azienda
The Plant Sitter
Via Vassalli Eandi 17, Torino (TO)
VEDI TUTTI CONTATTACI

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.