Tubo in tessuto, leggero e resistente

Condividi:

La gamma di tubi per irrigazione Gardena si amplia con il tubo in tessuto Liano, all’insegna dell’innovazione e della qualità Premium.

Il nuovo Gardena Liano è costituito da un tubo interno rivestito da fibra intrecciata altamente resistente, che permette di trascinare il tubo su una superficie spigolosa e ruvida o contro un cespuglio di rose spinoso, senza che questo si danneggi.

Il tubo interno in pressione si può espandere fino a 1/2’’ di diametro, garantendo così una portata elevata.

Il nuovo Tubo in tessuto Liano è comodissimo da usare e garantisce la massima flessibilità e manovrabilità poiché non si piega, non si deforma, né si attorciglia nemmeno a basse temperature.

Estremamente leggero (peso inferiore fino al 50% rispetto ai normali tubi in PVC) per un utilizzo ergonomico e una grande maneggevolezza.

Dotato di una speciale ghiera allungata per prevenire lo sganciamento del tubo e la possibilità che possano esserci delle perdite d’acqua; il nuovo tubo inoltre si avvolge perfettamente nei carrelli avvolgitubo, consentendo un facile stoccaggio.

La redazione

Il nuovo tubo si distingue per la sua eccellente protezione UV, resistenza antigelo ed è privo di ftalati.  Repellente allo sporco grazie al rivestimento esterno in tessuto denso, grigio scuro ed è perfetto per le superfici delicate.

Offerto da...

Lombardia
Sede azienda
Gardena
Via Como 72, Valmadrera (LC)
BIOGRAFIA AZIENDA CONTATTACI

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.