Vasi in ceramica per la primavera in giardino

Condividi:

A rendere unico un giardino o uno spazio esterno non sono solo i tipi di piante che vi crescono,  ma anche la cura con cui è tenuto e gli elementi con cui è personalizzato. Per questo La Gabbianella ha realizzato una gamma di vasi, contenitori e accessori per ambienti esterni, in ceramica Made in Italy,

I vasi di coccio offrono alle piante una perfetta traspirazione e sono anche estremamente stabili.  Molti dei vasi de La Gabbianella sono in galestro, uno speciale materiale ceramico che resiste alle temperature più estreme, fino a -30 C°, per tutto l’inverno.

Alcuni hanno il bordo ondulato che richiama la forma della corolla di un fiore. Alla tradizionale forma alta, disponibile in tre misure, si affianca quella larga, in due misure, e quella a tasca, da muro. Questi vasi sono tutti dotati di foro di scolo e i “Canestrini” sono dotati del loro piattino abbinato.

 Sono disponibili smaltati nella parte superiore con finitura “Vecchia Toscana”, a scelta tra ben 6 tonalità diverse: Rosso, Bianco Latte, Azzurro, Blu Navy, Verde Bosco e Giallo Oro, oppure al naturale, in galestro, oppure ancora completamente smaltati in tanti vivaci colori.

Molto utili sia per le piante grandi che per raccogliere l’acqua piovana o come decorazione sono i coppi, proposti in due versioni: svasata e panciuta, ognuna disponibile in Rosso o Bianco Latte, oppure con i decori “Fichi d’India” o “Arance”.  

Tags

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.