Più di 15mila persone per i 20 anni di Viridea

Condividi:

Più di 15mila persona hanno risposto all’invito di Viridea che ha festeggiato lo scorso finesettimana il ventesimo anniversario di apertura del suo primo garden center, a Cusago.

Per l’occasione sono state organizzate iniziative per gli appassionati del verde e per le famiglie.

Il clou della festa è stato domenica, con la partecipazione di Ellen Hidding, madrina dell’evento: la conduttrice tv, nonché appassionata di verde e natura, ha incontrato gli ospiti prima del tradizionale taglio della torta con il fondatore di Viridea Fabio Rappo.

“L’apertura del primo punto vendita Viridea di Cusago, 20 anni fa, fu la concretizzazione della volontà di un’impresa di giardinaggio di differenziare la propria offerta – commenta Fabio Rappo, fondatore Viridea – In quel momento si trattò di un puro gesto di passione pensato per gli appassionati, quali siamo noi stessi, di piante, fiori e animali. L’obiettivo era quello di offrire prodotti e servizi in un ambiente piacevole, che meritasse la visita indipendentemente dalla necessità di acquisto. I 20 anni trascorsi ci hanno consentito di perfezionare e replicare l’iniziativa, mantenendo immutati i principi ispiratori. Per il futuro siamo impegnati a realizzare altri punti vendita su nuovi mercati, adeguando la nostra offerta al mutare delle esigenze dei clienti ma restando sempre fedeli alla nostra filosofia”.

 

La giornata di festa si è conclusa con un esclusivo spettacolo pirotecnico della durata di ben 20 minuti, che durante la serata ha trasformato il cielo sopra il garden center di Cusago con un’esplosione di meravigliosi fuochi artificiali.

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.